Lines Android

3.2.7

Ti piacerebbe dare un tocco sofisticato al tuo Android? L'applicazione Lines ci offre migliaia di icone bianche progettate con stile semplice e minimalista

0/10 (0 Voti)

Uno degli aspetti più interessanti degli smartphone è che possiamo personalizzare la loro interfaccia come vogliamo. Lo studio Nate Wren Design, specializzato in app di icone, ora ci offre un'app con migliaia di icone minimaliste realizzate con eleganti linee bianche per il nostro Android.

Pacchetti di icone eleganti e minimalisti per dispositivi Android

Lines è un'app di personalizzazione per Android con la quale potremo personalizzare e "decorare" l'interfaccia del nostro dispositivo con icone e sfondi. La caratteristica di questo strumento è che tutte le icone che ci offre sono progettate con uno stile minimalista sofisticato di linee bianche.

Ogni icona è stata realizzata a mano con la semplicità in mente.

In totale, include più di 2.100 icone fatte a mano classificate per tema e ordine alfabetico. In questo modo, potremo trovare icone per strumenti, app store, giochi e persino simboli della cultura pop (come il metalupo della Casa Stark, da Game of Thrones).

Nella sezione sfondi troviamo invece più di 200 eleganti design che possiamo facilmente scaricare, salvare e installare con le due icone situate nell'angolo superiore dello schermo. Usare le icone ci costerà un po' di più, perché è probabile che dovremo utilizzare un launcher separato.

Scaricare il file APK ci offre tutti questi contenuti completamente gratuiti. Tuttavia, nella versione pro dell'applicazione troveremo ancora più design e la possibilità di richiedere agli sviluppatori di progettare un'icona specifica.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Nate Wren Design
La settimana scorsa
11/21/20
33 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso